– Uscita autostrada del Sole al Casello di Arezzo, da Arezzo direzione Casentino percorrere la ss 71 Umbro Casentinese fino a Badia Prataglia. Deviare sulla provinciale per Chiusi della Verna. A 7 km da Badia Prataglia si trova Corezzo.

– da Firenze Sud uscita A1 – Strada per Pontassieve (ss 70) atttraverso il passo della Consuma. Proseguire verso Soci e da qui in direzione Badia Prataglia.

– da Cesena Nord si prende la E45 per Roma, si esce a Bagno di Romagna poi si attraversa il valico dei Mandrioli e ci si trova a Badia Prataglia.

– da Forlì si prende la statale 310 poi si attraversa il passo della Calla e si prosegue per Soci e da qui direzione Badia Prataglia.

– dalla Valtiberina si prende la ss 208 per Chiusi della Verna attraverso il Passo dello Spino. Da Chiusi della Verna seguire le indicazioni per Corezzo (17 km).

EVITA LA FILA…CLICK E ACQUISTA!!!

SPONSOR

WEBCAM LIVE

SEGUICI SU FACEBOOK

5 days ago

Pro Loco Corezzo

Bellissimo a breve video della giornata Mercatale!!La frazione o località di #corezzo sorge a 760 metri sul livello del mare.
Il paese è tappa obbligata sulla strada che collega i due principali luoghi di culto della zona: il Monastero di Camaldoli ed il Santuario della Verna.
#vallesanta
@prolococorezzo
... See MoreSee Less

View on Facebook